In concomitanza con il periodo invernale, Piemonte Expo si arricchisce di due rubriche dedicate ai Mercatini di Natale e all’offerta di stazioni turistiche e sport invernali.

La sezione dedicata ai Mercatini di Natale è nata dal sempre più massiccio fiorire di iniziative nel periodo natalizio, con l’intento di raccoglierle in un unico luogo virtuale e agevolarne così la ricerca da parte degli utenti.

La rubrica Neve e Sci è stata ampliata: la montagna in Piemonte è protagonista assoluta ed era necessaria un guida delle stazioni dedicate al turismo invernale. Sono presenti non solo le località specializzate nelle due discipline di sci (alpino e nordico), ma anche quelle attrezzate per i percorsi con le racchette da neve (ciaspole), per il pattinaggio su ghiaccio e free snowboard.

Piemonte Expo è realizzato da Novajo, editore di Quotidiano Piemontese, società che si occupa di comunicazione tradizionale e digitale, che vuole aiutare la trasformazione digitale e social di aziende, enti, professionisti e in generale di quanti debbano comunicare, fare informazione, comunità e business.

Piemonte Expo vuole essere un cantiere aperto per seguire le evoluzioni del mercato delle tecnologie dialogando con gli addetti ai lavori, gli enti, i cittadini per agevolare la strategia di innovazione digitale nella promozione, comunicazione e supporto del turismo.

Google News  Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle nostre attività e sul nostro sito
.
Seguici su Facebook , Twitter , Linkedin.