Comunicare al meglio attraverso i social network è indispensabile per comunicare la propria azienda e colloquiare con cittadini e clienti. Noi di Novajo siamo dei veri esperti dei social network e della loro gestione: dalla progettazione alla realizzazione e gestione giorno dopo giorno per la comunicazione aziendal, per il supporto per la clientela, per le imprese e per gli enti pubblici, per comunicare l’emergenza o per gestire campagne di comunicazione.

Per realizzare le vostre strategie sociali ci piace lavorare ascoltando e definendo strategie con i nostri clienti . Ci facciamo raccontare i vostri obiettivi sul mondo dei social network, analizzando target, mercato e competitor, valutando insieme  i canali migliori per il vostro business. Creiamo ed impostiamo al meglio gli account sui social concordati e prepariamo un piano editoriale su misura per i vostri obiettivi. Realizziamo i contenuti testuali e multimediali per comunicare con la rete sociale

I video sono il futuro del social e del web. Oltre 500 milioni di utenti guardano video su Facebook ogni giorno e l’82% degli utenti di Twitter guardano contenuti video sulla piattaforma social, tanto che nel 2018/2019 i video online rappresenteranno oltre 74% di tutto il traffico in rete.

Programmiamo il lavoro e la pubblicazione dei post nei momenti migliori per raggiungere il vostro pubblico e monitoriamo le interazioni quasi 24 ore su 24. Analizziamo le statistiche delle performance dei contenuti messi in rete e decidiamo insieme che cosa sia meglio fare per migliorare costantemente il piano editoriale.

Contattateci per lavorare insieme sui social network

Google News  Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle nostre attività e sul nostro sito
.
Seguici su Facebook , Twitter , Linkedin.