Site icon Novajo

Google AdWords diventerà Google Ads

Google AdWords diventerà Google Ads secondo quanto annunciato dalla big dell’online. Il nuovo brand Google Ads rappresenterà l’intera gamma di funzionalità pubblicitarie offerte oggi su Google.com e sulle altre properties, siti partner e app.

DoubleClick e Google Analytics 360 Suite si uniranno per diventare Google Marketing Platform. Questo cambiamento, spiega Google,  semplificherà l’offerta attraverso un set completo di prodotti per aiutare a pianificare, acquistare, misurare e ottimizzare i media digitali.

DoubleClick for Publishers e DoubleClick Ad Exchange si uniranno per diventare Google Ad Manager. , una piattaforma programmatica, completa e unificata.

In occasione del Google Marketing Live, il 10 luglio, verranno diffuse altre informazioni su questi cambiamenti e su altre nuove soluzioni per annunci, analisi dei dati e piattaforme progettate per la crescita del business.

 Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle nostre attività e sul nostro sito
.
Seguici su Facebook , Twitter , Linkedin.

Exit mobile version