rinascimenti-gianduiottoQuotidiano Piemontese organizza a Rinascimenti Sociali due eventi nel mese di settembre dedicati ai 1000 modi per non farsi fregare e al fenomeno dei cammini.

21 Settembre: 1000 modi per difendere il proprio denaro

Siamo circondati da servizi, conti correnti, banche, ecommerce e altro che possono essere sia uno strumento perrisparmiare e vivere meglio, sia pericolosi trabocchetti in grado di portarci via denaro e tempo. Dall’esperienza di Sos Consumatori e de I Vostri Soldi,  Quotidiano Piemontese organizza un incontro dal titolo 1000 modi per difendere il proprio denaro che si terrà mercoledì 21 Settembre 2016, dalle 18:00 presso Rinascimenti Sociali, in via Maria Vittoria 38 a Torino.

Alla Serata parteciperanno Gianluigi De Marchi, Salvatore Aranzulla, Silvano Trucco e Vittorio Pasteris Modera Franco Becchis

L’evento su Facebook

http://www.quotidianopiemontese.it/dallaredazione/2016/09/06/1000-modi-difendere-denaro

30 settembre: Il cammino di Santiago e altri cammini

I cammini sono diventati un fenomeno sociologico, religioso ed economico. Il racconto del Cammino di Santiago di Sergio Chiarla sul nostro blog Camminando ha avuto un buon successo, Il suo diario di viaggio ha appassionato i nostri lettori. Abbiamo organizzato un incontro presso Rinascimenti Sociali, in via Maria Vittoria 38  Venerdì 30 Settembre 2016, dalle 18:00 con due due pellegrini d’eccezione e una esperta del camminare intelligente, che raccontano la loro esperienza a chi è interessato a mettersi in cammino, a chi è curioso di sapere cosa muove tanti verso questo viaggio, a chi vuole viaggiare attraverso le loro parole.

Con Sergio Chiarla e Luca Rolandi e con un intervento registrato di Anna Rastello

http://www.quotidianopiemontese.it/dallaredazione/2016/09/06/cammino-santiago-altri-cammini/

Google News  Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle nostre attività e sul nostro sito
.
Seguici su Facebook , Twitter , Linkedin.