Quotidiano Piemontese ha festeggiato nel mese di gennaio il nuovo record di visite e punta ai due milioni di pagine viste mentre crescono anche follower e like su Twitter e Facebook. Oramai da tempo Quotidiano Piemontese è diventato il terzo giornale online del Piemonte, il primo fra I nativi digitali.

Quotidiano Piemontese ha lanciato la versione beta di Piemonte Expo, il sito dedicato a tutti i comuni del Piemonte e a tutti gli eventi che avvengono sul territorio: “Tutto il Piemonte in un sito”.
Piemonte Expo vuol diventare il contenitore di tutte le informazioni utili che riguardano il Piemonte per che ci abita e per chi ci arriva per turismo e lavoro.

http://www.piemonteexpo.it/

Piemonte Expo parte con un calendario degli eventi sul territorio del Piemonte che può essere consultato cercando per date, luoghi o tipologie di eventi quello che interessa.

Per gli eventi stagionali sul territorio partiamo con un dossier speciale sul Carnevale

Attraverso Piemonte Expo è già possibile prenotare online un pernottamento in tutti gli alberghi del Piemonte.

Gli uffici stampa, gli organizzatori di eventi, gli enti pubblici potranno caricare con tutte le informazioni utili sulle manifestazioni partendo dall’area a loro dedicata all’indirizzo
http://www.piemonteexpo.it/eventi/inserisci/ . I materiali inseriti da chi vive sul territorio o lo comunica verranno vagliati dalla redazione e successivamente pubblicati.

Google News  Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle nostre attività e sul nostro sito
.
Seguici su Facebook , Twitter , Linkedin.