Il festival diffuso del digitale più grande d’Italia torna dal 17 al 21 ottobre con oltre 150 incontri e 300 speaker in 15 regioni . Anche il Piemonte è protagonista della divulgazione digitale grazie a Piemonte Digitale per un autunno tutto digitale.

La sesta edizione di DIGITALmeet il festival diffuso sul mondo dell’alfabetizzazione digitale più grande d’Italia, organizzata da Fondazione Comunica e Talent Garden Padova va in scena da mercoledì 17 a domenica 21 ottobre. L’hashtag è #DM18, lo slogan che accompagna il festival da sempre è Scopri, Usa, Crea, Sogna.

Piemonte Digitale ha curato gli eventi in Piemonte  grazie alla collaborazione di enti e comuni sul territorio. Nel 2018 Piemonte Digitale ha voluto fare rete con i tanti eventi che si svolgono in regione per creare un vero autunno digitale in Piemonte.

Piemonte Digitale è la piattaforma comune che unisce tutti coloro che in Piemonte lavorano, vivono, si appassionano grazie al digitale e a Internet. Un luogo di incontro, di sviluppo, di comunicazione, di network di cervelli, iniziative, che vuole supportare e incubare proposte ed energie, ponendosi come network di addetti ai lavori, ma anche come gruppo di pressione e diffusore e divulgatore di cultura digitale.

Il programma completo di Digital Meet

Google News  Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle nostre attività e sul nostro sito
.
Seguici su Facebook , Twitter , Linkedin.