Pubblicità elettorale per le elezioni amministrative e per il referendum costituzionale del 20 e 21 settembre 2020

Di   10 Agosto 2020

Novajo Scarl editore di Quotidiano Piemontese, Piemonte Expo e Massa Critica  comunica che intende pubblicare messaggi elettorali a pagamento in vista del referendum costituzionale che doveva svolgersi il 29 marzo, rinviato per l’emergenza COVID-19, che si svolgerà il 20 e 21 settembre 2020. relativo al testo della legge costituzionale recante “Modifiche degli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, in conformità della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.

Analogamente Novajo Scarl editore di Quotidiano Piemontese, Piemonte Expo e Massa Critica  comunica che intende pubblicare messaggi elettorali a pagamento in vista  delle elezioni amministrative e successivi ballottaggi che si svolgeranno il 20 e 21 settembre 2020 in conformità della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.

Novajo Scarl garantirà lo stesso trattamento e le stesse condizioni economiche per qualsiasi partito, lista o singolo candidato. Il listino prezzi sarà fisso e non negoziabile senza sconti o diritti d’agenzia. Le tariffe non includono l’IVA elettorale al 4%.

Per maggiori infomazioni