Novajo è orgogliosa che anche nel 2021 Quotidiano Piemontese e Massa Critica siamo media partner di Cinemambiente che abbiamo supportato in tutti gli ultimi anni accompagnandolo a diventare un evento di dimensione mondiale.

Giovedì 23 settembre alle ore 11.30, in presenza e in diretta streaming dal Cinema Massimo di Torino,  si tiene la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del Festival CinemAmbiente che si svolgerà in presenza a Torino dal primo al 6 ottobre 2021 e in streaming dal 2 al 13 ottobre.

Festival CinemAmbiente nasce a Torino nel 1998 con l’obiettivo di presentare i migliori film e documentari ambientali a livello internazionale e contribuire, con attività che sviluppano nel corso di tutto l’anno, alla promozione del cinema e della cultura ambientale.

Fondato e diretto da Gaetano Capizzi, il Festival è organizzato da Associazione CinemAmbiente in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema. Il Festival è parte del Green Film Network, un associazione che riunisce i principali festival dedicati all’ambiente da tutto il mondo.

Google News  Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle nostre attività e sul nostro sito
.
Seguici su Facebook , Twitter , Linkedin.