Noi di Novajo realizziamo mini siti, siti vetrina e siti di ecommerce costruendoci intorno un progetto di marketing completo e integrato. I contenuti sono tutti orientati al SEO ovvero sono perfetti per essere indicizzati sui motori di ricerca, Google primo fra tutti e ovviamente sono tutti mobile friendly come il mercato digitale richiede. Curiamo e gestiamo blog aziendali per un migliore posizionamento SEO del proprio sito online.
Realizziamo landing page il cui obiettivo sono realizzare conversioni che portano alla realizzazione di azioni mirate dai visitatori: un acquisto, una richiesta di informazioni, una chiamata telefonica, un’iscrizione a un servizio.
Con noi collabora un team di professionisti dell’informatica, del video, della fotografia, si va dai videomaker per la realizzazione di servizi video e fotografici ,esperti di SEO Copywriting e content manager, grafici e web designer , esperti di UI e UX per realizzare siti web usabili, performanti e sempre attuali con le ultime tendenze.

Google News  Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle nostre attività e sul nostro sito
.
Seguici su Facebook , Twitter , Linkedin.