In anticipo sui programmi previsti Quotidiano Piemontese ha festeggiato i due milioni di pagine viste nel mese di giugno 2017, in un mese estivo, solitamente meno trafficato per le vacanze. A giugno il sito è stato seguito da 560 mila visitatori unici per un milione di sessioni e quasi 2 milioni 392 mila pagine viste, confermando di essere il primo giornale online nativo digitale del Piemonte.

Crescono in continuità anche i dati sui social Twitter e Facebook. Oltre i tre quarti degli utenti si collegano da smartphone e condividono massivamente i nostri articoli su Facebook, Twitter , Whatsapp e Telegram.

Quotidiano Piemontese è diventato l’hub sociale del Piemonte e presenterà a settembre nuove importanti collaborazioni e partnership e nuovi prodotti editoriali, dimostrando che l’informazione e l’editoria online sono il futuro.

Vogliamo continuare a dare voce ad associazioni, organizzazioni, imprese e imprese sociali che insistono sul nostro territori. Stanno anche crescendo molto i blog che ospitiamo che propongono temi dal sociale, allo sport, dal lavoro al cinema, bambini, animali, fondi europei, consumatori, economia del sociale.

Con un pubblico così numeroso, ma definito per professione, area geografica di provenienza, età, genere,  siamo in grado di garantire una comunicazione efficace alle aziende che desiderano farsi conoscere in Piemonte. Non solo investimenti pubblicitari, ma publiredazionali, iniziative speciali, media partnership, strumenti multimediali da veicolare su una piattaforma attenta alla cronaca, ma orientata al sociale e alla cultura per valorizzare le qualità del nostro territorio, incoraggiandone il potenziale.

Google News  Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle nostre attività e sul nostro sito
.
Seguici su Facebook , Twitter , Linkedin.