Le offerte di Natale 2021 di Quotidiano Piemontese per la migliore pubblicità online per le aziende

Le  festività  2021 sono un momento importante per la ripartenza dell’economia del Piemonte. Novajo presenta le strenne di Natale di Quotidiano Piemontese per fornire alle aziende delle offerte a pacchetto per la migliore pubblicità online nel periodo natalizio per potersi posizionare e proporsi online con la migliore visibilità. Le nostre strenne di Natale prevedono tre… Leggi tutto »

Il bilancio di sostenibilità uno strumento di comunicazione imprescindibile per le aziende

Il bilancio di sostenibilità serve per far emergere nelle aziende i valori sociali e ambientali dell’attività e esprimere gli impatti non finanziari dell’azienda verso tutti i soggetti con cui viene a contatto, i portatori d’interesse verso l’azienda, gli stakeholder aziendali, dei risultati economici, sociali e ambientali generati dalla azienda nello svolgimento delle proprie attività.

Online l’ecommerce del merchandising di Quotidiano Piemontese

E’ online la nuova piattaforma ecommerce di merchandising di Quotidiano Piemontese da cui ora è possibile acquistare magliette e altri prodotti con il marchio e il logo di Quotidiano Piemontese. Il negozio è anche disponibile su Facebook per i nostri tanti follower. A breve nel negozio anche altri prodotti dedicati al Piemonte e al suo… Leggi tutto »

Il 25 aprile per le scuole del Piemonte in streaming su Quotidiano Piemontese

Grazie alla sezione territoriale Renato Martorelli dell’ ANPI Associazione Nazionale Partigiani d’Italia abbiamo pensato di commemorare il 76° Anniversario della Liberazione con due dirette di mezzora a partire dalle ore 11 del 23 aprile I due incontri sono stati trasmessi sul canale Youtube e sulla pagina Facebook di Quotidiano Piemontese per tutte le scuole del Piemonte.  

Buona Pasqua 2021

A tutti voi gli auguri di Buona Pasqua 2021 da Novajo, Quotidiano Piemontese  Piemonte Expo , Massa Critica e tutte le altre nostre tante attività.

Nel 2020 aumenta l’uso della Rete da parte degli italiani. Lo smartphone è il principale canale di accesso alla Rete

Audiweb ha diffuso i dati della total digital audience di Dicembre 2020. Il 2020 è stato segnato principalmente dal periodo di emergenza Covid-19 e dall’alternarsi delle differenti fasi di lockdown che hanno inciso sulle abitudini delle persone e influenzato le modalità di consumo di internet.