Blog, Digitale, Novajo, Sociale - 03 Ago, 2022

I Fridays for Future Italia propongono dei criteri di sostenibilità per le piattaforme digitali

I Fridays for Future Italia hanno proposto dei criteri di sostenibilità per le piattaforme digitali che vengono utilizzate quotidianamente che sono ritenute poco sostenibili e compiono scelte eticamente discutibili con enormi Data Center ad alto impatto ambientale al servizio del settore petrolifero; Tecnologie proprietarie che violano la nostra privacy e minano la democrazia; Algoritmi studiati […]

Blog - 22 Lug, 2022

Pubblicità elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre 2022

Novajo Scarl editore di Quotidiano Piemontese, Piemonte Expo e Massa Critica  comunica che intende pubblicare messaggi elettorali a pagamento per le elezioni politiche del 25 settembre 2022in conformità della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.

Blog, Novajo - 16 Apr, 2022

Buona Pasqua 2022

A tutti gli auguri di Buona Pasqua 2022 da Novajo, Quotidiano Piemontese  Piemonte Expo , Massa Critica e tutte le altre nostre tante attività.

Blog, Competenze, Comunicazione, Novajo - 03 Mar, 2022

Il contenuto è il re – Content is king

Content is king è un mantra famoso che il fondatore di Microsoft Bill Gates scrisse nel 1996 descrivendo il futuro di Internet come un mercato per i contenuti per sottolineare il fatto che se sei in grado di produrre contenuti originali, utili e di qualità, sarai in grado di governare la tua nicchia di mercato, […]

Blog, Competenze, Novajo - 13 Feb, 2022

La migliore pubblicità per le aziende nel 2022 è sapersi raccontare attraverso narrazione aziendale e storytelling strategico

La migliore pubblicità per le aziende nel 2022 è sapersi raccontare. Oramai le aziende di disintermediare la comunicazione e avviare un dialogo diverso con i consumatori, le altre aziende e gli stakeholder in generale. La narrazione aziendale e lo storytelling strategico offre la possibilità di creare valore reputazionale sulle proprie piattaforme piuttosto che sui social.