Quotidiano Piemontese e Massa Critica hanno scelto di organizzare dalla primavera Torino Avanti un ciclo di incontri online dedicati ai diversi aspetti di Torino in vista delle prossime elezioni amministrative 2021

I diversi eventi che sono stati trasmessi online sui canali Facebook e Youtube di Quotidiano Piemontese e sono ora disponibili nel podcast di Quotidiano Piemontese hanno riguardato  Ambiente e Innovazione,  Cultura, sport e tempo libero, Città, casa e moblilità, : Economia e turismo, Salute e societa e Scuola e Università.

Ora Torino Avanti passa alla sua seconda fase : l’incontro con i candidati sindaci e con deu protagonisti della vita sociale e politica di Torino.

Anche questi eventi si svolgeranno online e saranno trasmesso trmite i canali Facebook e Youtube di Quotidiano Piemontese e Massa Critica e poi disponibile nel podcast di Quotidiano Piemontese.

L’incontro durerà intorno ai 45-60 minuti e verterà sul presente e futuro di Torino e sulle proposte dei diversi candidati.

Gli incontri online si svolgeranno nel pomeriggio del giovedì e saranno realizzati integralmente attraverso piattaforma online. Durante la diretta raccoglieremo le domande dei cittadini per poi proporle ai candidati a fine incontro.

In attesa di una vostra risposta restiamo a vostra disposizione per chiarimenti o precisazioni

 

La redazione di Quotidiano Piemontese

 

whatsapp e telegram 392 7952363
[email protected]

[email protected]

 

Quotidiano Piemontese www.quotidianopiemontese.it

Quotidiano Piemontese è il giornale online a maggiore crescita in Piemonte, il terzo come accessi dopo le versioni digitali dei quotidiani analogici più diffusi. Quotidiano Piemontese dalla primavera dell’anno 2018 è parte del network di Quotidiano Nazionale come sezione del Piemonte del terzo gruppo editoriale italiano ed è stabilmente un punto di riferimento dell’informazione online in Piemonte. Nel 2020 e poi nel primo quadrimestre del 2021 Quotidiano Piemontese ha continuato la sua forte crescita anche sui social. La Pagina Facebook di Quotidiano Piemontese ha superato i 150 mila like e dimostra il paziente lavoro per costruire la comunità dei fan del più letto giornale online del Piemonte sul più utilizzato Social network in Italia.  Su Twitter Quotidiano Piemontese è leader con più di 17 mila follower Anche su Instagram Quotidiano Piemontese sta crescendo molto velocemente sul social network preferito dai più giovani. Sempre ai giovani punta QP che ha aperto anche un canale

Google News  Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle nostre attività e sul nostro sito
.
Seguici su Facebook , Twitter , Linkedin.