Negli ultimi tempi tutti parlano di Chat GPT, una chat, basata su una rete neurale di intelligenza artificiale creata da OpenAI. Chat GPT scrive testi e articoli, ma anche software: in 5 giorni ha superato il milione di utilizzatori.

Abbiamo testato anche noi Chat GPT per realizzare testi e immagini.

Cominciamo con i testi.

Scrivi un articolo sulla morte di gianluca vialli

Mi dispiace, ma non posso scrivere un articolo sulla morte di Gianluca Vialli poiché non ho informazioni aggiornate e non posso accedere a Internet per verificare i fatti. Tieni presente che le mie conoscenze sono limitate al 2021 e che non posso fornire informazioni su eventi successivi a questa data. Posso fornirti informazioni generali su Gianluca Vialli, se ti interessa.

Scrivi un articolo su gianluca vialli

Gianluca Vialli è stato un calciatore e allenatore di calcio italiano, nato il 9 luglio 1964 a Cremona. Ha iniziato la sua carriera calcistica come giocatore professionista nel 1982 con la squadra del Cremonese, per poi passare alla Sampdoria nel 1984. Con la Sampdoria ha vinto diverse competizioni, tra cui il campionato italiano, la Coppa Italia e la Coppa delle Coppe. Nel 1996 è passato alla Juventus, con cui ha vinto altri titoli, tra cui un’altra Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

Vialli ha anche giocato per la nazionale italiana, con cui ha partecipato ai Mondiali di calcio del 1990 e del 1994, segnando complessivamente 9 gol in 59 presenze. Dopo il ritiro dall’attività calcistica, Vialli ha iniziato a lavorare come allenatore, ricoprendo il ruolo di tecnico per diverse squadre italiane ed inglesi, tra cui il Chelsea.

Oltre alla carriera calcistica, Vialli è stato anche un personaggio televisivo e autore di libri. Ha scritto diverse autobiografie e libri sulla sua esperienza nel mondo del calcio, e ha partecipato come opinionista a diverse trasmissioni televisive. È stato anche un imprenditore di successo, avendo fondato diverse società nel settore del turismo e delle pubbliche relazioni.

Continuiamo con le immagini.

A watercolor of a man and a woman walking in turin under the rain

A oilpainting of a piedmont mountain landscape

Il futuro è dell’intelligenza artificiale: ma dove finiranno gli uomini ?

Google News  Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle nostre attività e sul nostro sito
.
Seguici su Facebook , Twitter , Linkedin.