Quotidiano Piemontese

Quotidiano Piemontese: è Il quotidiano online più seguito del Piemonte. Nato nel 2012 da un progetto promosso da un gruppo di giornalisti e blogger che si sono anche fatti editori è visitato ogni giorno da migliaia di lettori, che partecipano e condividono i suoi contenuti.

Quotidiano Piemontese è il giornale online a maggiore crescita in Piemonte, il terzo come accessi dopo le versioni digitali dei quotidiani analogici più diffusi. QP è diventato il punto di riferimento degli addetti ai lavoro dell’informazione e degli utenti della rete del Piemonte.

Quotidiano Piemontese nasce con l’obiettivo di offrire un’informazione: digitale, credibile, aggiornata, orientata ai lettori, utile, partecipativa, autorevole, trasparente.

Una guida ai nostri formati pubblicitari

Un modello di informazione che vuole sostenersi da solo grazie alla pubblicità e al sostegno economico della comunità, di aziende e investitori, mettendosi al servizio dei lettori anziché volerli orientare cercando di essere trasparenti, onesti, coraggiosi, innovativi.

Quotidiano Piemontese è in grado di dare visibilità e proporre al meglio i prodotti di aziende grandi e piccole e di supportarvi nelle scelte per entrare o migliorare la vostra presenza nel mondo digitale dei social network e dell’ecommerce.

I nostri numeri

Aggiornamento gennaio 2022

fonte Google Analytics anno 2021

Sessioni: 25.302.622

Visitatori Unici 11.833.878

Pagine Viste: 47.891.183

I nostri social network

Twitter 18k follower

Facebook più di 180k follower

Instagram 9.7 k follower

Informazioni sulle statistiche e sulla pubblicità su Quotidiano Piemontese

Contattaci per pianificare e realizzare la tua campagna di comunicazione