Junior Enterprise JEToP Junior Enterprise Torino Politecnico associazione no-profit e apolitica gestita da studenti,  in collaborazione con Resonance, Novajo e Quotidiano Piemontese organizzano i corsi Fast Forward pensati per studenti e non per sviluppare competenze tecniche, utili per il percorso universitario e l’ingresso nel mondo professionale. I corsi si svolgono da giovedì 26 ottobre a domenica 19 novembre presso Rinascimenti Sociali in Via Maria Vittoria 38 a Torino.

Le lezioni sono pensate per essere più rapide ed efficaci possibili, partendo da zero e ottenendo un risultato concreto in solo 8 ore, divise in quattro appuntamenti. Al completamento del corso sarà rilasciato un diploma di frequenza.
I sei percorsi comprendono:

Become a Marketer: impara come gestire delle campagne online sui social network, utilizza i social più appropriati ai tuoi obiettivi e sviluppa semplici contenuti da utilizzare per le tue campagne online.

Become a Maker: Impara ad utilizzare Arduino e a sviluppare software per le tue creazioni da Maker. Dalla sintassi all’IOT, percorrerai tutti gli step per creare il tuo prototipo ed aprire le porte del tuo prodotto al mercato.

Become a Startupper: Come funziona una startup? Come crearne una? Impara come costituire da zero la tua startup e impara a proteggere le tue idee.

Become a Videomaker: Impara come produrre uno spot pubblicitario, passa dallo studio delle competenze teoriche e mettile in pratica.

Become a Web Developer: Impara come sviluppare il tuo sito web in 8 ore! In questo percorso scoprirai come creare da zero il tuo sito utilizzando wordpress: temi, template, plugin, domini e molto altro verranno trattati durante le lezioni aventi una prima parte teorica che precedera’ la parte pratica.

Become a Designer: Impara come creare un logo ed una brand identity, utilizza strumenti professionali come photoshop ed illustrator.

Google News  Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle nostre attività e sul nostro sito
.
Seguici su Facebook , Twitter , Linkedin.