La migliore pubblicità per le aziende nel 2022 è sapersi raccontare. Oramai le aziende di disintermediare la comunicazione e avviare un dialogo diverso con i consumatori, le altre aziende e gli stakeholder in generale. La narrazione aziendale e lo storytelling strategico offre la possibilità di creare valore reputazionale sulle proprie piattaforme piuttosto che sui social.

Novajo può offrire un approccio alla comunicazione che parta dalla narrazione strategica e si declina sulla produzione di contenuti di qualità. Tra i temi da sviluppare la comunicazione della trasformazione energetica e digitale, la decarbonizzazione lo sviluppo sostenibile e l’innovazione sociale.

L’ecosistema digitale offre opportunità di visibilità e crescita ad aziende, organizzazioni e istituzioni capaci di costruire una narrazione strategic, di diventare delle vere Media Company.

Novajo aiuta le aziende a ripensare la loro narrazione strategica, la mission, i bilanci di sostenibilità e l’identità corporate alla luce delle sfide del futuro.

Stiamo parlando di comunicazione strategica, mission, vision e reputation aziendale. Piani di comunicazione esterna e interna; Narrazione d’impresa attraverso lo storytelling aziendale e con i dati, creazione di content factory aziendal, contenuti per siti web, social, app, newsletter, magazine, TV corporate, podcast, infografiche, video; formazione e supporto nella creazione di newsroom aziendali.

Google News  Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle nostre attività e sul nostro sito
.
Seguici su Facebook , Twitter , Linkedin.