Il Natale 2023 è un momento importante per realizzare gli obiettivi economici delle aziende del Piemonte. Novajo presenta le Proposte 2023 di Natale di Quotidiano Piemontese per fornire alle aziende offerte a pacchetto per la migliore comunicazione online nel periodo natalizio per posizionarsi e proporsi online con la migliore visibilità.

Le nostre strenne di Natale prevedono offerte di pubblicità online e di contenuti.

Il Pubbliredazionale

Per Natale il pubbliredazionale è il formato pubblicitario che si sta imponendo come il più efficace e potente online e che permette di ottenere i migliori risultati per chi vuole guadagnarsi visibilità sui media digitali sia B2B che B2C. Un pubbliredazionale è uno spazio pubblicitario che un’azienda acquisisce su un sito di informazione e che viene utilizzato per pubblicare un contenuto sulla testata che viene indicizzato sui motori di ricerca fornendo potenza comunicativa a diversi livelli all’attività economica direttamente sulla testata e incrementando la visibilità SEO sui motori di ricerca anche attraverso i link che contiene.

Si tratta di un tipo di informazione pubblicitaria redatta in stile giornalistico che viene considerata lecita e legalmente corretta se pubblicata in modo da essere riconoscibile e distinguibile dal resto del contenuto della testata. Il pubbliredazionale è perfetto per piccole e medie imprese, negozi e studi professionali. E’ una forma di pubblicità non invasiva, che serve a raccontare la storia di un’attività economica, le novità dell’azienda come nuovi prodotti, risultati aziendali, nuove sedi e viene scritto in forma discorsiva o come un’intervista e può contenere video e immagini.

I banner pubblicitari

I banner pubblicitari sono ancora uno il mezzo più comune utilizzati per la pubblicità perché offrono una presenza visibile online quando posizionati su siti web autorevoli e frequentati dal target di riferimento. I banner possono essere mirati a pubblici specifici in base a criteri demografici, comportamentali o geografici.  Rispetto ad altre forme di pubblicità, come la televisione o la stampa, i banner online possono essere più economici e offrono strumenti avanzati per il monitoraggio delle prestazioni

I Social Network

Comunicare al meglio attraverso i social network è indispensabile per comunicare la propria azienda e colloquiare con cittadini e clienti. Noi di Novajo siamo dei veri esperti dei social network e della loro gestione: dalla progettazione alla realizzazione e gestione giorno dopo giorno per la comunicazione aziendale, per il supporto per la clientela, per le imprese e per gli enti pubblici, per comunicare l’emergenza o per gestire campagne di comunicazione.

Noi lavoriamo con Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin e TikTok.

Per realizzare le vostre strategie social ci piace lavorare ascoltando e definendo strategie con i nostri clienti . Ci facciamo raccontare i vostri obiettivi sul mondo dei social network, analizzando target, mercato e competitor, valutando insieme i canali migliori per il vostro business. Creiamo ed impostiamo al meglio gli account sui social concordati e prepariamo dei piani editoriali su misura per i vostri obiettivi. Realizziamo poi i contenuti testuali e multimediali per comunicare sui social e verifichiamo e moderiamo i commenti presenti.

Volete saperne di più ? Scriveteci per una consulenza gratuita

Google News  Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle nostre attività e sul nostro sito
.
Seguici su Facebook , Twitter , Linkedin.