Nasce Novajo Comunica la nuova divisione dell’azienda che  si occupa di comunicazione digitale che nasce dall’esperienza pluridecennale dei suoi partner e collaboratori   per realizzare strategie e contenuti  per permettere ai suoi clienti di comunicare  la propria attività e trasformarsi in una media company.

Crediamo nel valore del digitale e siamo convinti che chiunque , cittadini, aziende e enti non-profit , debbano avere pieno accesso al mondo dell’informazione online. Siamo convinte e convinti che l’innovazione sociale e tecnologica siano la chiave per vincere le sfide che ad oggi ogni ente si trova ad affrontare.

Novajo Comunica vuole essere una task force che produce e gestisce contenuti digitali per le imprese e per il mercato in maniera innovativa e sostenibile per supportare la comunicazione di aziende, enti e privati e lavorare al loro fianco per permettere alle organizzazioni di diventare protagoniste di un mercato in continua trasformazione.

Novajo Comunica vuole fare rete con altre aziende con cui realizzare sinergie e accordi per fornire un servizio sempre di maggiore qualità per i clienti.

Scriveteci per una consulenza e  per presentarvi al nostro team e al nostro network

Google News  Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle nostre attività e sul nostro sito
.
Seguici su Facebook , Twitter , Linkedin.