Le  festività  2022 sono un momento importante per il fatturato delle aziende del Piemonte. Novajo presenta le Proposte di Natale di Quotidiano Piemontese per fornire alle aziende delle offerte a pacchetto per la migliore pubblicità online nel periodo natalizio per posizionarsi e proporsi online con la migliore visibilità.

Le nostre strenne di Natale prevedono sette offerte di pubblicità online e di contenuti. A queste si aggiungono le nostre proposte di ecommerce a diversi livelli, la gestione integrata dei social e le offerte di eventi live e di streaming partnership per dare visibilità agli eventi digitali sempre più importanti.

Le Proposte di Natale 2022 di Quotidiano Piemontese per la migliore pubblicità online per le aziende

Nel 2021 Quotidiano Piemontese si è stabilizzato intorno ai quasi 50 milioni di pagine viste con circa 11 milioni di visitatori unici e compre oramai tutto il territorio piemontese e le aree confinanti.

Il Pubbliredazionale

Per Natale il pubbliredazionale è il formato pubblicitario che si sta imponendo come il più efficace e potente online e che permette di ottenere i migliori risultati per chi vuole guadagnarsi visibilità sui media digitali sia B2B che B2C. Un pubbliredazionale è uno spazio pubblicitario che un’azienda acquisisce su un sito di informazione e che viene utilizzato per pubblicare un contenuto sulla testata che viene indicizzato sui motori di ricerca fornendo potenza comunicativa a diversi livelli all’attività economica direttamente sulla testata e incrementando la visibilità SEO sui motori di ricerca anche attraverso i link che contiene.

Si tratta di un tipo di informazione pubblicitaria redatta in stile giornalistico che viene considerata lecita e legalmente corretta se pubblicata in modo da essere riconoscibile e distinguibile dal resto del contenuto della testata. Il pubbliredazionale è perfetto per piccole e medie imprese, negozi e studi professionali. E’ una forma di pubblicità non invasiva, che serve a raccontare la storia di un’attività economica, le novità dell’azienda come nuovi prodotti, risultati aziendali, nuove sedi e viene scritto in forma discorsiva o come un’intervista e può contenere video e immagini.

I Social Network

Comunicare al meglio attraverso i social network è indispensabile per comunicare la propria azienda e colloquiare con cittadini e clienti. Noi di Novajo siamo dei veri esperti dei social network e della loro gestione: dalla progettazione alla realizzazione e gestione giorno dopo giorno per la comunicazione aziendale, per il supporto per la clientela, per le imprese e per gli enti pubblici, per comunicare l’emergenza o per gestire campagne di comunicazione.

Noi lavoriamo con Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin e TikTok.

Per realizzare le vostre strategie social ci piace lavorare ascoltando e definendo strategie con i nostri clienti . Ci facciamo raccontare i vostri obiettivi sul mondo dei social network, analizzando target, mercato e competitor, valutando insieme i canali migliori per il vostro business. Creiamo ed impostiamo al meglio gli account sui social concordati e prepariamo dei piani editoriali su misura per i vostri obiettivi. Realizziamo poi i contenuti testuali e multimediali per comunicare sui social e verifichiamo e moderiamo i commenti presenti.

Scriveteci Per maggiori informazioni

Google News  Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle nostre attività e sul nostro sito
.
Seguici su Facebook , Twitter , Linkedin.