Le offerte di Natale 2021 di Quotidiano Piemontese per la migliore pubblicità online per le aziende

Di   26 Novembre 2021

Le  festività  2021 sono un momento importante per la ripartenza dell’economia del Piemonte. Novajo presenta le strenne di Natale di Quotidiano Piemontese per fornire alle aziende delle offerte a pacchetto per la migliore pubblicità online nel periodo natalizio per potersi posizionare e proporsi online con la migliore visibilità.

Le nostre strenne di Natale prevedono tre offerte di pubblicità online: bronze, silver e gold, due offerte di contenuti e social. A queste si aggiungono le nostre proposte di ecommerce a diversi livelli, la gestione integrata dei social e le offerte di eventi live e di streaming partnership per dare visibilità agli eventi digitali sempre più importanti.

Le strenne di Natale 2021 di Quotidiano Piemontese (pdf)

Sono stati anni di crescita importante per Quotidiano Piemontese che ha realizzato un percorso di svilupo che abbiamo riassunto una nuova presentazione che riunisce tutti i dati più significativi.
Nel 2021 Quotidiano Piemontese si è stabilizzato intorno ai quasi 50 milioni di pagine viste con circa 11 milioni di visitatori unici e compre oramai tutto il territorio piemontese e le aree confinanti.

Il Redazionale

Per Natale insieme al banner Il pubbliredazionale è il formato pubblicitario che si sta imponendo come il più efficace e potente online e che permette di ottenere i migliori risultati per chi si avvicina alla pubblicità sui media digitali. Un pubbliredazionale è uno spazio pubblicitario che un’azienda acquisisce su un sito di informazione e che viene utilizzato per pubblicare un contenuto che si mischia con gli articoli della testata e viene indicizzato sui motori di ricerca fornendo potenza comunicativa a diversi livelli all’attività economica direttamente sulla testata e indirettamente incrementando la visibilità sui motori di ricerca anche attraverso i link che contiene.

Si tratta di un tipo di informazione pubblicitaria redatta in stile giornalistico che viene considerata lecita e legalmente corretta se pubblicata in modo da essere riconoscibile e distinguibile dal resto del contenuto della testata. Il pubbliredazionale è perfetto per piccole e medie imprese, negozi e studi professionali. E’ una forma di pubblicità non invasiva, che serve a raccontare la storia di un’attività economica, le novità dell’azienda come nuovi prodotti, risultati aziendali, nuove sedi e viene scritto in forma discorsiva o come un’intervista.

I Social

Comunicare al meglio attraverso i social network è indispensabile per comunicare la propria azienda e colloquiare con cittadini e clienti. Noi di Novajo siamo dei veri esperti dei social network e della loro gestione: dalla progettazione alla realizzazione e gestione giorno dopo giorno per la comunicazione aziendal, per il supporto per la clientela, per le imprese e per gli enti pubblici, per comunicare l’emergenza o per gestire campagne di comunicazione.

Per realizzare le vostre strategie sociali ci piace lavorare ascoltando e definendo strategie con i nostri clienti . Ci facciamo raccontare i vostri obiettivi sul mondo dei social network, analizzando target, mercato e competitor, valutando insieme  i canali migliori per il vostro business. Creiamo ed impostiamo al meglio gli account sui social concordati e prepariamo un piano editoriale su misura per i vostri obiettivi. Realizziamo i contenuti testuali e multimediali per comunicare con la rete sociale.

Piemonte Restart

Piemonte Restart è l’iniziativa di Novajo per supportare la ripartenza delle aziende dopo l’emergenza sanitaria per covid – coronavirus in un ottica di loro piena ripresa economica grazie ai servizi di Novajo. Piemonte Restart vuole fornire alle aziende prodotti e servizi per

 

Contattateci  per conoscere quello che abbiamo da proporvi, per studiare insieme la migliore opportunità per la vostra azienda.