Blog, Competenze, Comunicazione, Digitale - 10 Apr, 2019

Ritornano i voucher digitali

Dal 10 aprile fino al 15 luglio si possono nuovamente richiedere i voucher digitali della Camera di commercio per promuovere la digitalizzazione delle micro imprese e pmi: è previsto un importo massimo di 10 mila euro ad azienda.

Blog, Competenze, Digitale, Media, Pubblicità - 16 Gen, 2019

Quotidiano Piemontese entra in Comscore

Anche Quotidiano Piemontese entra in Comscore, il maggiore sistema di rilevazione di dati sul traffico sui siti internet che fornisce i dati di monitoraggio costante di tutti i dati atatistici e di marketing dei maggiori siti. Quotidiano Piemontese farà parte dell’aggregato Quotidiano.net mantenendo visibilità autonoma della singola testata a livello di channel, come le testate […]

Blog, Digitale, Eventi - 09 Ott, 2018

DigitalMeet anche in Piemonte dal 17 al 21 ottobre

Il festival diffuso del digitale più grande d’Italia torna dal 17 al 21 ottobre con oltre 150 incontri e 300 speaker in 15 regioni . Anche il Piemonte è protagonista della divulgazione digitale grazie a Piemonte Digitale per un autunno tutto digitale.

Blog, Comunicazione, Digitale, Media, Novajo - 06 Ott, 2018

Una ricerca sull’informazione online in Piemonte

Durante l’edizione 2018 di Digit Torino il presidente di Novajo e Vicepresidente di LSI Vittorio Pasteris ha presentato un’anteprima su una ricerca sull’informazione online in Piemonte. Si tratta di un ricerca qualitativa e quantitativa sui siti di informazione e turismo in Piemonte patrocinata dal LSDI e ANSO. La ricerca si basa su parametri quantitativi : […]

Blog, Digitale - 15 Mag, 2018

Secondo Comscore la rete in Italia è dominata da Google e Facebook

Secondo ComScore la distribuzione delle Audience in Italia su base mensile si evidenzia come 6 properties raggiungano una quota superiore al 70% della popolazione on-line e 15 una quota superiore al 40%. Dall’analisi a livello giornaliero emerge invece una forte polarizzazione con le due properties principali (Facebook e Google) che raggiungono un’audience decisamente superiore a […]